MATCH IT NOW

Lombardia

Dal 21/09/2019 al 29/09/2019

«Abbiamo trovato un donatore compatibile, è tedesco, è lui che ti donerà il suo midollo»: una frase che una ragazzina di 12 anni non dovrebbe mai sentire, eppure a volte capita. E quando capita non lo dimentichi più. A 12 anni ho ricevuto un nuovo midollo perché il mio non funzionava più, ora il mio midollo è tedesco e funziona alla perfezione. La mia malattia aveva un nome strano che mi faceva paura: LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA. (…)  Se oggi sono qui a parlare di queste cose, se sorrido, se posso realizzare i miei sogni è solo grazie a lui, al mio angelo tedesco. 

Se salvare un vita NON fosse poi così difficile, TU cosa faresti?

Sai  molte altre persone hanno solo 1 speranza su 100.000 di trovare un donatore compatibile?

Purtroppo il nostro sistema immunitario è molto complesso e questo rende difficile trovare un donatore compatibile, quell’unica possibilità su 100mila di salvare una vita.  

Sai che PROPRIO TU potresti essere quell’unica speranza di vita per loro?

ESATTO! Mentre stai leggendo queste righe c’è da qualche parte del mondo un malato che aspetta il suo donatore compatibile che potresti essere proprio TU! Ci hai mai pensato?

VIENI A TROVARCI IN UNA DELLE PIAZZE DI MATCH IT NOW

ti forniremo tutte le indicazioni per compiere questo passo ed avrai la possibilità di iscriverti al Registro dei Donatori.

QUI trovi le date e l’elenco completo delle piazze lombarde