FAI VOLARE UNA COLOMBA – DESTINAZIONI E FOTOGALLERY

“La Pasqua enuncia la bellezza, la rara bellezza di una nuova vita. (S.D. Gordon)”

Amiche ed Amici tutti.. GRAZIE! Grazie al vostro supporto le Colombe ADMO sono volate a destinazione ad allietare la tavola di coloro che si son trovati in difficoltà.Il nostro impegno però non si esaurisce certo qui, anzi! I malati ora più che mai hanno bisogno del nostro aiuto, e per questo vi invitiamo a proseguire con le Donazioni e far volare i nostri progetti affinché ogni paziente possa trovare quell’UNICA possibilità su CENTOMILA di tornate a vivere.

SELEZIONATE quindi la vostra provincia preferita… e DONATE!

BERGAMOBRESCIACOMO – CREMONA

LECCO – LODI – MANTOVA – MILANO

MONZA  – PAVIA  – SONDRIO – VARESE

 

Le Colombe ADMO sono volate a:

Bergamo: Ospedale di Bergamo, Ospedale di Treviglio, Ospedale di Alzano Lombardo, Reparto Covid-19 Ospedale di  Gazzaniga, Case di riposo di Cene, Casnigo, Gandino e Casa Albergo di Albino,  Casa di riposo San Giuseppe di Gazzaniga, Avis media Valle Brembana, Avis Media Valle Seriana, Avis Alta Valle Seriana, Donatori di Sangue Brembilla, Donatori di Sangue Val di Scalve
Brescia: Casa di riposo Almici di Rezzato, Ail, Casa Ronald, Spedali Civili
Como: Ospedale Valduce, Ospedale Sant’Anna
Cremona: Ospedale di Crema, Ospedale di Cremona
Lecco: Ospedale Manzoni
Lodi: Ospedale Maggiore di Lodi, Il Mosaico Servizi Cooperativa Sociale
Mantova: Il posto delle Fragole RSD
Milano: Ospedale Maggiore Policlinico: Registro Regionale, RSA Sant’Ambrogio, Ospedale San Paolo, Ospedale di Fornaroli di Magenta City Angels, Protezione Civile di Cusano Milanino, Astra soccorso Pero, Croce rossa, Ristorante Ruben (mensa dei poveri).
Monza: Ospedale di Vimercate, Ospedale San Gerardo, Protezione Civile di Arcore, Comunità Iride (casa famiglia per ragazzi disabili), Caritas di Arcore, Comunità La Grande Casa di Cavenago
Pavia: Ospedale di Voghera, Frati Canepanova
Sondrio: Centro Covid-19 c/o Ospedale Morelli di Sondalo, Immensa – Mensa dei poveri di Sondrio
Varese: Ospedale di Circolo di Varese: Pronto Soccorso, Centro donatori, Ospedale di Somma Lombardo, Protezione Civile di Varese, City Angels.