GIVING TUESDAY: I finalisti

GIVING Tuesday: “#InsiemeSIvapiùlontano”

Martedì 12 gennaio 2021, dopo 104 giorni, le votazioni per sostenere i progetti sulla piattaforma di GIVING TUESDAY sono state chiuse…. sono stati oltre 125.000 i voti dedicati ai 200 progetti presentati. Si spazia dall’inclusione sociale dei rifugiati, ai progetti di autonomia e socializzazione fino all’istruzione e al diritto all’assistenza sanitaria. Ogni progetto porta con sé il messaggio di un mondo migliore, più giusto, un mondo dove la solidarietà è il mezzo per generare un cambiamento positivo.

ADMO Regione Lombardia è felice di comunicare che, grazie a voi, il progetto di  “InsiemeSIvapiùlontano” è rientrato tra i dieci finalisti che hanno ricevuto il maggior numero di voti e che quindi hanno accesso alla seconda fase del Contest che prevede la valutazione dei progetti da parte di una giuria composta da ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser, Festival del Fundraising, Fondazione Italia per il Dono e AIFR – Associazione Italiana di Fundraising.

I componenti della Giuria valuteranno i progetti attribuendo un punteggio sulla base di determinati elementi di valutazione, e in seguito la segreteria di AIFR – Associazione Italiana di Fundraising predisporrà la graduatoria.

La premiazione ufficiale avverrà martedì 16 febbraio 2021.

ADMO Regione Lombardia vuole ringraziare tutti coloro che hanno compreso che UNO VALE CENTOMILA e continuano a sostenere con passione i nostri progetti.

 

GUARDA QUI  I DETTAGLI DEL  PROGETTO

 

PUOI CONTINUARE A SOSTENERLO CON UNA DONAZIONE

DONA ORA