Home / L’ACCADEMIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI BERGAMO SOSTIENE ADMO

L’ACCADEMIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI BERGAMO SOSTIENE ADMO



Nella prestigiosa cornice dell’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo si è svolta ieri 1 febbraio la consegna della somma raccolta dai Cadetti durante il Concerto di Natale svoltosi il 14 dicembre.

Un importante gesto che sottolinea ancora una volta quanto i giovani Cadetti siano sensibili verso la  società che li circonda e si adoperino in prima persona a migliorarla.

Infatti non solo hanno raccolto un considerevole importo ma, fedeli allo spirito che li contraddistingue, molti di essi nei prossimi giorni si iscriveranno al Registro dei Donatori di midollo osseo rendendosi disponibili in prima persona a salvare concretamente la vita di una persona in caso di compatibilità.

Seguendo il loro esempio, la cifra destinata ad ADMO verrà principalmente utilizzata per portare il nostro messaggio di speranza alla popolazione studentesca sia di Bergamo che lombarda al fine di far diventare ogni giovane un “cittadino attivo” sensibile alle esigenze delle persone che ci circondano e che hanno un reale bisogno d’aiuto.

ADMO ringrazia quindi l’Accademia della Guardi di Finanza di Bergamo, il Comandante Generale Virgilio Pomponi e tutti gli Ufficiali, i Graduati ed i Cadetti per il sostegno alla nostra mission, ringraziamento che giunge anche da tutte quelle persone che sono in attesa di trapianto e che grazie a gesti come questo hanno ora una speranza in più!

 


  • Share Post

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *