Home / MAMMA MIA! – IL MUSICAL (DI NATALE)

MAMMA MIA! – IL MUSICAL (DI NATALE)



Cara Amica, gentile Amico

ADMO è lieta di invitarti all’opera Rock più cool di tutti i tempi:

MAMMA MIA!

al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di Milano  GIOVEDI’ 20 DICEMBRE ore 20:00

 

Prenotando  i tuoi posti tramite ADMO potrai scegliere tra:

POTRONA GOLD              a € 55,00

POTRONA BASSA            a € 45,00

Per prenotare i posti per te e per parenti ed amici scrivi alla mail info@admolombardia.org, non lasciarti scappare quest’imperdibile evento!

ATTENZIONE:

Gli importi dei biglietti sopra indicati sono comprensivi del contributo ad ADMO. All’atto della prenotazione deve seguire entro tre giorni l’invio della copia del bonifico altrimenti la prenotazione sarà annullata ed i posti riassegnati.

 

La “Mamma Mia!” mania ha contagiato anche Milano: a grande richiesta il musical dei record, firmato Massimo Romeo Piparo, arriverà al Teatro degli Arcimboldi il prossimo Natale per trascorrere le feste, dal 13 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, con il pubblico milanese. Dopo la tappa all’Arena di Verona e l’apertura della stagione al Teatro Sistina di Roma, il prossimo inverno finalmente Mamma Mia! porterà a Milano il suo cast esplosivo, con i tre amatissimi protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, al fianco di Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno, Eleonora Facchini, oltre 30 artisti sul palco, e le splendide musiche degli ABBA con l’Orchestra dal vivo del Maestro Emanuele Friello.

Ovunque acclamatissimo, con sold out in ogni teatro, il Musical, un nuovissimo allestimento prodotto dalla PeepArrow Entertainment e da Il Sistina, con i suoi 200 mila spettatori in 110 repliche si avvia a essere il più visto degli ultimi 10 anni. E se le entusiastiche recensioni sulle pagine social del musical parlano di uno spettacolo ‘eccezionale’, ‘straordinario’, ‘strepitoso’, ‘da sballo’, è merito di una storia romantica e divertente, ironica e delicata, ma anche delle eccellenti professionalità che lo hanno portato in scena: con Massimo Romeo Piparo, che ha curato anche la regia e l’adattamento originale, una grande produzione con oltre 80 professionisti, tra artisti, musicisti, tecnici e maestranze.

Rispetto alla versione ufficiale, il Musical ideato da Piparo preferisce allo stile ‘minimal’ inglese una messa in scena più ricca e spettacolare. Grandissime sorprese offre la nuova ambientazione che lascerà a bocca aperta gli spettatori grazie a un pontile sospeso su vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. A rendere tutto più reale ci penseranno poi gli oltre 9 mila litri di acqua in scena, le pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu e cascate di bouganvillea, tanto che sembrerà davvero di trovarsi nelle atmosfere tipiche di una incantevole isoletta del Mediterraneo. E quando si chiuderà il sipario le sorprese di certo non finiranno… (fonte ticketone)

 


  • Share Post

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *