SOSTIENICI

PERCHÉ SOSTENERCI?

Per fare la differenza!

Sono molti i modi in cui puoi supportare le nostre attività:

FAI UNA DONAZIONE

Con una donazione puoi  aiutarci nella difficile ma importante opera di sensibilizzazione alla donazione di cellule staminali di un sempre maggior numero di persone attraverso serate informative, manifestazioni, incontri nelle scuole ed università, ecc…e  per promuovere progetti che hanno come fine ultimo ridurre i tempi di ricerca per il donatore compatibile e di conseguenza il tempo di attesa per il paziente in attesa di trapianto.

DIVENTA VOLONTARIO

Poter presentare a parenti, amici ma anche a sconosciuti la nostra mission è FONDAMENTALE per aumentare il numero dei potenziali donatori iscritti al Registro.  Per questo ADMO ha bisogno anche di TE! Diventare volontario significa infatti sostenere il nostro obbiettivo di sensibilizzazione al “dono”, aiutarci nelle manifestazioni di piazza e ad affiancare le sezioni territoriali nella loro attività.

Se vuoi donarci un po’ del tuo tempo, contattaci inviando una mail a: volontari@admolombardia.org

 

SEI UN MEDICO O UN INFERMIERE?

Entra a far parte del nostro Staff di personale medico volontario! Contattaci alla mail volontari@admolombardia.org

Per poter fornire durante gli eventi informazioni mediche più dettagliate ed iscrivere al Registro aspiranti donatori idonei abbiamo bisogno della tua esperienza!

 

ORGANIZZA UN EVENTO.

Aiutaci a diffondere il messaggio tra i tuoi amici o colleghi organizzando insieme a noi incontri informativi presso la tua azienda  o nel tuo Comune, il tuo oratorio, centro ricreativo o culturale…

Scrivi una mail a segreteria@admolombardia.org