TIPIZZAZIONE POLO VIALBA

Sono ben 140 le nuove iscrizioni raccolte durante OPPORTUNITY DAY, organizzato presso il Polo Universitario Vialba all’interno dell’Ospedale Sacco, giovani motivati e ben consci dell’importante passo che hanno compiuto.

Un sentito GRAZIE a loro e agli organizzatori che ci hanno ospitato ovvero la prof.ssa Manuela Nebuloni (presidente del Collegio Didattico del CdLM in Medicina e Chirurgia c/o il polo universitario di Vialba),  il prof. Maurizio Gallieni (vicepresidente del Collegio Didattico del CdLM in Medicina e Chirurgia c/o il polo universitario di Vialba) e a Simone Cassin.

Da segnalare anche l’impegno del dott. Emanuele Catena (responsabile dell’U.O. di Anestesia e Rianimazione c/o l’ospedale L. Sacco) per il supporto sanitario e delle istituzioni universitarie/ospedaliere: il prof. Gian Vincenzo Zuccotti (presidente del Comitato di Direzione della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Statale di Milano), il prof. Massimo Galli (direttore di Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco”) e il dott. Giuseppe De Filippis (direttore sanitario dell’ASST Fatebenefratelli-Sacco).