Come sostenerci

5 x 1000

5×1000 ragioni per donare ad ADMO Regione Lombardia onlus

  1. La nostra esperienza di più di 30 anni: conosciamo molto bene le necessità dei pazienti e le loro problematiche e sappiamo come meglio impiegare le tue donazioni
  2. L’importanza del tuo 5×1000, piccolo o grande che sia: grazie alla tua donazione avremo i mezzi per poter raggiungere quell’UNICA persona su CENTOMILA che può salvare una vita.
  3. I nostri progetti a lungo termine: il tuo 5×1000 verrà impiegato non per progetti temporanei ma per inserire i potenziali donatori del Registro dove resteranno fino al compimento del 55° anno d’età.
  4. La linea diretta con noi: puoi sempre contattarci e parlare con noi se hai dei dubbi su come destinare il 5×1000 alla nostra associazione
  5. La nostra trasparenza: puoi sempre sapere come utilizzeremo il tuo 5×1000, consultando il nostro bilancio online

5×1000 = UNO  X CENTOMILA

Non ha importanza a quanto ammonti il tuo reddito e quanto piccolo o grande possa essere il contributo: con il tuo 5×1000 contribuirai comunque a cambiare la vita a un malato di leucemia o altra malattia del sangue!

Come destinare il tuo 5 x 1000 ad ADMO Regione Lombardia?

É molto semplice: basta segnalarlo al commercialista o all’operatore del CAF che compila la dichiarazione dei redditi e firmare la casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, presente nei modelli 730 e CU.
Inserisci il codice fiscale 97089490151 nel box apposito e metti la tua firma per togliere sostenere la ricerca di un donatore di vita!

A TE NON COSTA NULLA,

ma per un malato può fare la differenza!

 

SCARICA QUI IL PROMEMORIA, stampalo e tienilo sempre con te!

 

Inviaci un messaggio

Compila il modulo per inviarci un messaggio. Ti daremo tutte le informazioni necessarie.

 

 

 

 

Hai dubbi sul 5×1000? Nelle FAQ puoi trovare le risposte alle domante più frequenti!