ALICE! In Wonderland

La Fabbrica del Vapore, Via Giulio Cesare Procaccini, Milano, MI

Dal 22/12/2021 al 22/12/2021

ALICE! IN WONDERLAND

Mercoledì 22 Dicembre ore 20:00

MAGIC MIRROR THEATRE – FABBRICA DEL VAPORE
Milano Via Procaccini n.4

QUALCOSA DI MAI VISTO IN ITALIA CREATO DA NOUVEAU CIRQUE, UN’ESPERIENZA FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO CHE RENDE IL PUBBLICO STESSO PROTAGONISTA, INSIEME AI PERSONAGGI PIÙ BELLI DEL LIBRO DI LEWIS CARROLL E LO IMMERGE IN UNA DIMENSIONE DA FIABA.

In “Alice! In Wonderland” tecnologia, arte scenica, performer unici al mondo, musica e teatro si mettono al servizio della Meraviglia per dar vita a uno show senza precedenti.
L’azione cattura lo spettatore già al suo arrivo, mentre attende di entrare nel Paese delle Meraviglie: attori, acrobati, musicisti lo accompagnano “dentro lo spettacolo”, portandolo, passo a passo, ad immergersi nella Meraviglia creata dai costumi originali, dalle macchine sceniche, dalle acrobazie, dalla tecnologia, dagli effetti speciali.
Un’ora di show in cui rivivono le pagine incantate del libro di Lewis Carroll, che, oggi come ieri, sono in grado di stupire ed emozionare il pubblico facendolo volare nel Paese dove si può riscoprire la Meraviglia.

POSTO UNICO “ADMO SPECIAL PRICE” E. 36.00*
(per bambini under12** gadget a scelta in omaggio)

Anche la sala che ospita “Alice! in Wonderland” è una delle attrattive dello spettacolo: realizzata in legno e velluti e decorata al suo interno da specchi e cristalli, accresce la magia dello spettacolo e abbraccia il pubblico in una dimensione partecipativa che lo avvolge in una performance a tutto tondo.

LA COLONNA SONORA È COMPOSTA DAL GRANDE JOHN METCALFE, ARRANGIATORE ANCHE PER GLI U2. LA TITLE TRACK “ALICE!” È INTERPRETATA DALLA VOCE DI ELISA.

INFO E PRENOTAZIONI

 
 * L’importo del biglietto è comprensivo di una “quota contributo” devoluta a favore dell’Associazione.
** il numero degli under12 è da comunicare al momento della prenotazione in quanto il biglietto sarà specifico per il ritiro del gadget 
 
In ottemperanza alla normativa, per accedere al teatro è obbligatorio presentare all’ingresso il GREEN PASS, le disposizioni non si applicano ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.