TOTEM – ANNULLATO

Under The Grand Chapiteau via delle puglie 26 - 20137 MILANO

Dal 29/05/2021 al 29/05/2021

 

 

 

CIRQUE DU SOLEIL SI SPOSTA AL 2022

A causa del prorogarsi dello Stato di Emergenza e dell’attuale situazione pandemica nel rispetto delle normative che impongono la sospensione delle attività di spettacolo, la programmazione di Cirque du Soleil – TOTEM, previsto originariamente nella primavera 2020 e in seguito posticipato alla primavera 2021, sarà riprogrammato per la primavera 2022

CON IL NUOVO SPETTACOLO ITINERANTE

KURIOS 

CABINET OF CURIOSITIES

 

MILANO @ PIAZZALE CUOCO

Dal 4 maggio al 19 giugno 2022

SPETTACOLO ADMO SABATO 28 MAGGIO 2022 

ORE 21:00

 

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date di “KURIOS” del 2022

 

 

Cirque du Soleil, torna in Italia questa volta con lo straordinario spettacolo “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, che arriverà in esclusiva per la prima volta in assoluto in Europa.

Il celebre Grand Chapiteau è pronto a riaprire per accogliere questa nuova produzione e riabbracciare il suo pubblico.

 

KURIOS, sarà presentato a Milano debutterà mercoledì 4 maggio 2022 a Piazzale Cuoco e terminerà domenica 19 giugno.

 

E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” KURIOS -“cabinet of curiosities” del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”. Sono accessibili le porte dell'”armadietto” di curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita una ad una davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. KURIOS-“cabinet of curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. KURIOS dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione.

 

Cirque du Soleil Entertainment Group collabora quotidianamente con le autorità locali e i suoi partner commerciali affinché sia garantito un ambiente di lavoro che rispecchi i più alti standard di salute e di sicurezza.