#SEI PROPRIO TU! COMO

Piazza Verdi, Como, CO

Dal 17/10/2021 al 17/10/2021

L’emergenza COVID ha messo tutti in difficoltà, ma ora le tipizzazioni sono riprese ed iscriversi al Registro adesso assume un significato ancora più importante.
Sai che PROPRIO TU potresti essere quell’unica speranza di vita per un malato?
ESATTO! Mentre stai leggendo queste righe c’è da qualche parte del mondo un malato che aspetta il suo donatore compatibile che potresti essere proprio TU! Ci hai mai pensato?
Per questo, anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento con

#SEI PROPRIO TU!

la settimana nazionale dedicata alla sensibilizzazione ed alla tipizzazione. I nostri volontari ti aspettano a

COMO – PIAZZA VERDI
DOMENICA 17 OTTOBRE dalle 10:30 alle 17:00

Per poter partecipare è obbligatoria la prenotazione cliccando sui pulsanti sottostanti FACENDO PARTICOLARE ATTENZIONE A:
– inserire nei campi NOME E COGNOME MAIL E TELEFONO
– prendere nota e SELEZIONARE UN SOLO APPUNTAMENTO (se non si riesce a selezionare un orario particolare significa che i posti disponibili sono stati già esauriti)

PRENOTAZIONE

LA PRENOTAZIONE DOODLE NON RILASCIA MAIL DI CONFERMA – UNA VOLTA SELEZIONATO L’ORARIO LA PRENOTAZIONE SI PUÒ CONSIDERARE EFFETTUATA E CONFERMATA.

Quando eseguirai il prelievo ricordati di portare con te:
· Carta identità/Patente,
· Tessera sanitaria e/o il codice fiscale
· Moduli compilati

ATTENZIONE: Non sono ammessi soggetti che hanno avuto il COVID o qualsiasi altro fenomeno influenzale se non dopo 15 giorni dalla effettiva guarigione.
Non sono ammessi soggetti che abbiano avuto contatti stretti (conviventi, compagni di ufficio) con soggetti con COVID o altra sindrome influenzale fino a 15 giorni dal contatto.

Ti ricordiamo che QUI puoi trovare tutte le informative che il Registro Italiano mette a disposizione (non è necessaria la stampa).

Questo ti permetterà di capire meglio l’importante gesto che stai compiendo oltre che risparmiare il tempo di dover leggere queste informazioni il giorno stesso del prelievo.

Per partecipare attivamente alle iniziative divulgative di ADMO e dare il tuo supporto scrivi a: info@admolombardia.org

Siamo certi che entrerai a far parte dell’associazione come potenziale donatore e che, anche grazie al tuo contributo, riusciremo sempre di più a trovare donatori compatibili per dare una concreta speranza di vita. La tua disponibilità rappresenta un gesto di profonda generosità e sensibilità nei riguardi di tutti i pazienti al mondo, pediatrici ed adulti, che sono in attesa di un trapianto che potrebbe essere risolutivo per sconfiggere una grave malattia contro cui stanno combattendo.