MATCH IT NOW

SEI PRONTO A SALVARE UNA VITA?

 

Lo sai che potresti essere #PROPRIO TU! quell’UNICA possibilità su CENTOMILA di salvare una vita? Non confondere midollo osseo con il midollo spinale e la donazione non è dolorosa o pericolosa, puoi effettuarla anche da sangue periferico!

“MATCH IT NOW” è l’evento nazionale dedicato alla donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche promosso dal Centro Nazionale Trapianti, Centro Nazionale Sangue, Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo (IBMDR), dalla Federazione ADMO e dalla Federazione ADOCES, in collaborazione con  l’associazione Adisco.

La settimana è patrocinata dal Ministero della Salute e dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano – CONI ed è inserita nell’ambito del World Marrow Donor Day (WMDD), settimana internazionale della donazione di midollo osseo

Dal 21 al 29 settembre, in oltre 180 piazze italiane, sarà possibile ricevere tutte le informazioni sul tema e accedere immediatamente al primo screening necessario per l’iscrizione nel Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo (IBMDR)

Quindi…. NO EXCUSE!!! Raggiungici in una delle piazze di MATCH IT NOW!!

Ti potremo dare tutte le informazioni del caso ed in alcune potrai tipizzarti direttamente in loco (non è nemmeno necessario essere a digiuno).

AD OGGI ABBIAMO RACCOLTO 813 NUOVE SPERANZE…. 

se non sei ancora tra queste, fai il primo passo….

REGISTRA QUI LA TUA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO DI BUSTO ARSIZIO:

Parco Alto Milanese – Sabato 5 ottobre dalle 16:00 alle 19:00