VIDEOCONFERENZA CORSO: Arruolamento del donatore di CSE – 15/6/2023

Gentilissime/i,

A questo LINK trovate il programma del Corso: “Arruolamento del donatore di CSE” che si terrà in data 15 giugno 2023 dalle ore 13.50 alle ore 18.30 in modalità online.

L’evento è stato accreditato ECM per MEDICI, FARMACISTI, BIOLOGI, INFERMIERI, TECNICI SANITARI LAB. BIOMEDICO.

Si precisa che per iscriversi al corso e per l’attribuzione dei crediti ECM è necessario, per chi non lo fosse già, registrarsi al portale TOM della Fondazione, al link: https://tom.policlinico.mi.it/tom_ospemami/registrazioneUtente.html

A tale proposito, in calce troverete le indicazioni “Procedure di Iscrizione e Compilazione delle Customer Satisfaction”

Infine, Vi comunichiamo che per le videoconferenze con Microsoft Teams è sufficiente utilizzare un PC portatile o desktop, munito di webcam e microfono, oltre ad una linea internet.

La stanza virtuale verrà aperta circa 10 minuti prima dell’orario di inizio, cliccando sul link qui sotto riportato:

Riunione di Microsoft Teams
Partecipa da computer, app per dispositivi mobili o dispositivo della stanza

Fai clic qui per partecipare alla riunione
ID riunione: 363 901 049 090
Passcode: xEoUuX
Scarica Teams | Partecipa sul Web
Altre informazioni | Opzioni riunione

Ringraziando per l’attenzione, cogliamo l’occasione per inviare i nostri migliori saluti.
Registro Regionale Midollo Osseo

Gilda Rendine
UOC Coordinamento Trapianti
Fond. IRCCS Ca’ Granda
Osp.le Maggiore Policlinico
Uff. 02/5503.4022

(*) Nuove procedure di Iscrizione e Compilazione delle Customer Satisfaction, ecco i punti salienti che riguardano i Partecipanti:

  • I discenti dovranno confermare l’iscrizione al corso entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso e devono necessariamente aver effettuato la Registrazione al portale TOM del Policlinico di Milano (per chi non avesse già provveduto in passato).
  • Non saranno accettate iscrizioni/registrazioni oltre la data di chiusura delle iscrizioni, fissata in 5 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso. Eventuali iscrizioni successive non potranno ricevere i crediti ECM.
  • Si invitano i partecipanti ai corsi ad assicurarsi che il proprio profilo sul portale TOM sia corretto ed aggiornato, con particolare riferimento alla qualifica professionale ed al rapporto lavorativo nonché alla correttezza del proprio indirizzo e- mail.
  • Al termine del corso, entro i 3 giorni successivi, i discenti riceveranno in automatico da TOM il link per la compilazione della Customer Satisfaction. La compilazione dovrà essere effettuata entro 10 giorni dal termine del corso. In questo intervallo di tempo i discenti che non avessero nel frattempo provveduto, riceveranno avvisi automatici di sollecito.
  • Nel caso un partecipante non effettui la compilazione entro i termini non sarà possibile rilasciare allo stesso i crediti ECM (Punti 8.11 e 8.12 del “Manuale di accreditamento per l’erogazione di eventi ECM-CPD Regione Lombardia” approvato con Decreto n. 19355 del 21 dicembre 2018 ).