Cosa facciamo

CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

Arriva in Italia, e solo a Milano, lo spettacolo

“Charlie e la fabbrica di cioccolato”.

ADMO Regione Lombardia Onlus ti invita ad assistere insieme allo spettacolo di

DOMENICA 5 GENNAIO 2020

inizio spettacolo ore 19.00, presso la Cattedrale della Fabbrica del Vapore

Prenotando  i tuoi posti tramite ADMO potrai scegliere tra i settori:

WILLY WONKA          a € 54,00

UMPA LUMPA          a € 44,00

ATTENZIONE: Gli importi dei biglietti sopra indicati sono comprensivi del contributo ad ADMO.

Per riceve informazioni e prenotare i posti per te e per parenti ed amici compila il form qui sotto, non lasciarti scappare quest’imperdibile evento!

Ricordati di indicare settore e quantità, il messaggio comunque non è vincolante.

All’atto della prenotazione deve seguire entro tre giorni l’invio della copia del bonifico altrimenti la prenotazione sarà annullata ed i posti riassegnati. Per ogni ulteriore informazione puoi scrivere a info@admolombardia.org

Il musical è basato sull’omonimo libro di Roald Dahl (autore per la Disney, per i film di James Bond, e del celebre Matilda) e sui film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971, con Gene Wilder e ritenuto una delle 50 pellicole cult della storia del cinema, e del 2005, con Johnny Depp e diretto da Tim Burton.

Il libretto dello show è di David Greig (autore per la Royal Shakespeare Company), le canzoni di Marc Shaiman e Scott Wittman (Sister Act – Il film, Hairspray e Mary Poppins Returns) e Leslie Bricusse (Premio Oscar, The Candy Man, Victor Victoria) e Anthony Newley.

La regia dell’edizione italiana di Charlie e la fabbrica di cioccolato è firmata da Federico Bellone (Mary Poppins, Dirty Dancing, Sugar – A qualcuno piace caldo) e vede la produzione di Wizard Productions.

Il ruolo di Willy Wonka è affidato a Christian Ginepro.

Il musical ha debuttato con la regia di Sam Mendes (American Beauty, ultimi film di James Bond, regista di un’acclamata versione del musical Cabaret) nel 2013 a Londra, restando in scena per quasi 4 anni, e raggiungendo il più alto incasso settimanale nella storia del teatro inglese, per poi spostarsi a New York.

Lo spettacolo che sarà coprodotto con il Comune di Milano sarà in scena solo a Milano presso la prestigiosa Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano. Ospiterà attori, orchestrali, cambi completi di scena ed effetti speciali in un numero decisamente maggiore rispetto a quanto avviene di solito/solitamente nelle produzioni del nostro paese.