CORO DIVERTIMENTO VOCALE IN CONCERT

Cinema Teatro Auditorio Giovanni XXIII, Piazza San Giulio, Cassano Magnago, VA

Dal 20/04/2024 al 20/04/2024

 ATTENZIONE: Lo spettacolo è “SOLD OUT!” ma puoi metterti in “lista d’attesa” qualora ci fossero defezioni puoi scrivere varese@admolombardia.org 

 

Il Divertimento Vocale nasce nel 1996 a Gallarate da un gruppo di soli 20 giovanissimi ragazzi, che guidati dal Maestro Carlo Morandi. Da allora di strada ne è stata fatta tanta! L’organico è arrivato a superare le 130 voci diventando uno dei cori più numerosi d’Italia. Alle voci si è aggiunta negli anni anche una band di musicisti capace di dare ulteriore impatto alle esibizioni live.

Anche il repertorio si è evoluto nel tempo: da classico e sacro, si è passati al gospel e al jazz, fino ad arrivare al pop e al rock con brani che il pubblico non può far altro che ballare e cantare insieme al coro.

In oltre 20 anni di attività il Divertimento Vocale ha realizzato oltre 300 concerti. Nel 2019 ha partecipato a Italia’s Got Talent arrivando in finale in diretta su TV8 e classificandosi al 7 posto su migliaia di candidati provenienti da tutta Italia.

Ciò che accomuna tutti coloro che fanno parte del Divertimento Vocale è la volontà di fare musica insieme, divertendosi e facendo divertire il pubblico. L’armonia che si crea sul palco genera un’esplosione di energia che arriva dritta al cuore di chi ascolta. Ed è magico.