IL VOLLEY PER LA VITA

PalaFerrini, Via Contardo Ferrini, Busto Arsizio, VA

Dal 01/02/2026 al 01/02/2026

Da sempre sport e salute sono un binomio vincente! Ti proponiamo quindi un evento durante il quale potrai effettuare la tua tipizzazione e diventare così una concreta speranza di Vita per un paziente in attesa.

Ti aspettiamo all’evento

IL VOLLEY PER LA VITA

Domenica 1 febbraio 2026
Palaferrini – via Ferrini 42 – Busto Arsizio

la terza edizione dell’evento sportivo e di solidarietà organizzato dal Club Volley Trapiantati e Dializzati Italia e P.G.S. Aurora, con  il patrocinio di ADMO Lombardia, AIDO Busto Arsizio e AVIS Comunale Busto Arsizio e Valle Olona, associazioni riunite nel promuovere la cultura del dono sul territorio

Se desideri partecipare PRENOTA il tuo “orario di massima” utilizzando il pulsante sottostante Orari: 10:00/12:00 e 14:30/17:30

Per velocizzare la tipizzazione, ricordati poi di presentarti con la modulistica già compilata. Puoi trovarla e scaricarla anche QUI (download sicuro)

Ti ricordiamo in breve che le caratteristiche principali per potersi iscrivere sono:
– essere intenzionato a donare per qualsiasi paziente, nazionale o internazionale.
– essere maggiorenne e di età inferiore ai 36 anni;
– godere di buona salute;
– pesare più di 50 kg.;
– essere rispondente ai requisiti di idoneità ed eleggibilità alla donazione previsti dalla normativa italiana;
L’iscrizione è totalmente gratuita.

PRENOTAZIONE

ATTENZIONE: La tipizzazione avverrà attraverso un tampone salivare. Non occorre essere a digiuno, MA bisogna avere la bocca “pulita” e quindi non aver bevuto, mangiato, fumato o scambiato saliva (baciato) nei 40 minuti precedenti.