Testimonial

BOOMDABASH

Grazie di cuore ai BoomDaBash che oltre ad essere potenziali donatori e portavoce del nostro messaggio, hanno incontrato i nostri volontari prima del concerto di Milano.

Eccovi il video dell’incontro!

“Sveglia presto questa mattina, da oggi siamo diventati ufficialmente donatori di midollo osseo!!! E tu! Hai midollo? Basta poco, perché non lo fate pure voi?”: i BoomDaBash, la popolare band salentina, sono testimonial ADMO e questa mattina si sono sottoposti a “tipizzazione” presso l’ospedale Perrino di Brindisi.”

Così hanno scritto sulla loro pagina Facebook un messaggio con cui, entusiasti, invitano i loro fan a seguire la stessa strada. Grande soddisfazione per il presidente di ADMO Brindisi, Simona Sgura, che ha voluto coinvolgerli vista la loro attitudine a supportare le iniziative benefiche.
Blazon (Angelo Cisternino) e Biggie Bash (Angelo Rogoli), assieme a una rappresentativa della loro etichetta “Soulmatical” sono da questo momento potenziali donatori di midollo osseo. Con loro hanno aderito alla tipizzazione, sempre in mattinata, gli arbitri di calcio della Sezione Aia di Brindisi.

http://www.senzacolonnenews.it/citta/item/7229-i-boom-da-bash-diventano-donatori-di-midollo-osseo-con-admo-brindisi.html

Torna a Testimonial