I NOSTRI PROGETTI

OPTO… UN CAFFE’ PER ADMO!

OPTO si schiera con ADMO contro la malattia!

 

L’usanza del “caffè sospeso” iniziò durante la Seconda Guerra Mondiale, quando, in tempi molto difficili, la gente era solita pagare due tazze di caffè: una per se stessa, ed una per chi non poteva permetterselo.
Questo è un po’ quello che facciamo noi di Admo Lombardia, cerchiamo i #tipigiusti per chi ne ha bisogno.

Grazie alla collaborazione tra Paytec e ADMO Lombardia, oggi viene lanciata una nuova iniziativa per diffondere la cultura del dono in Italia e promuovere la donazione di cellule staminali emopoietiche, spesso unica speranza di vita per molti pazienti affetti da leucemie e altre neoplasie del sangue.

Paytec col sistema OPTO permetterà ai clienti di bere un caffè e regalarne uno* alla nostra associazione per sostenere la nostra mission

OPTO restituisce così spazio all’aspetto sociale e solidario della pausa caffè, anche davanti al distributore automatico.
La buona occasione per “staccare dalla routine lavorativa” e capire quanto sia davvero semplice salvare una vita.

* Attraverso l’applicazione OPTO by Paytec è possibile donare, per ogni caffè erogato, una somma ai progetti di ADMO per arruolare sempre più giovani nuove speranze per lottare contro la malattia

Paytec, con Admo Lombardia, alla ricerca del #tipogiusto. https://www.paytec.eu/iltipogiusto/

Schierati ANCHE TU contro la malattia: compila il modulo e riceverai maggiori informazioni

LEGGI la storia di ADMO 

INFORMATI per capire perché UNO vale CENTOMILA

ISCRIVITI e diventa quell’unica possibilità di salvezza per un malato

SOSTIENI con una donazione l’impegno di ADMO contro la leucemia

 

OPTO è una soluzione di pagamento digitale senza contatto che permette, in ogni distributore automatico dotato di lettore OPTO, di pagare il caffè o uno snack attraverso il proprio cellulare. L’operazione è semplice, veloce e sicura.
Le ricariche possono effettuarsi con contante, carte di credito e altri strumenti di pagamento elettronico. La App è disponibile sia per Android che per IOS ed è completamente gratuita.
Leggi di più su optopayment.com.
Sei un gestore e vorresti sapere come usare Opto nel tuo distributore automatico? SCRIVICI all’indirizzo mail info@paytec.it
OPTO è prodotto da PAYTECazienda italiana che opera nel settore dei pagamenti per la distribuzione automatica. Offre una gamma completa di soluzioni innovative cash, cashless e contactless per migliorare la relazione uomo-macchina e rendere sempre più piacevole l’esperienza d’acquisto nel Vending.

Per maggiori info vai sul sito  https://www.paytec.eu/

 

Torna a I NOSTRI PROGETTI