“Fai volare una colomba” ADMO VARESE

L’emergenza che stiamo vivendo ci ha costretti a riprogrammare le attività che come ADMO VARESE avevamo pianificato in questi mesi tra cui anche il nostro evento in Centro Città di vendita delle colombe pasquali di ADMO e sensibilizzazione.

ADMO Lombardia , pertanto, ha promosso la campagna “Fai Volare una Colomba” che ha permesso ai sostenitori di ADMO di donare le Colombe direttamente agli Ospedali e alle realtà impegnate nell’emergenza COVID.

Nella fattispecie di Varese, i Sostenitori hanno richiesto di donare le colombe  ADMO presso il reparto di Medicina dell’Ospedale di Somma Lombardo “Angelo Bellini”. I nostri Volontari hanno già provveduto alla consegna delle colombe in questo reparto.

Le altre colombe verranno , invece, consegnate i prossimi giorni nei reparti di Pronto Soccorso e Medicina Trasfusionale e Immunoematologia dell’ Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese e anche al Nucleo di Varese di Protezione Civile a ringraziamento del lavoro in corso per l’emergenza che stiamo vivendo.